perjantai 23. kesäkuuta 2023

[K-ETA] Scopri la colorata cultura della Corea.

Scopri la colorata cultura della Corea.

home page di k-eta

K-ETA (Corea Electronic Travel Authorization) è un sistema elettronico di autorizzazione di viaggio che richiede agli stranieri di presentare domanda online e ottenere l'approvazione prima di entrare in Corea. È entrato in vigore il 1 settembre 2021 e fino ad ora solo i titolari di passaporto di alcuni paesi potevano richiedere un visto online, ma K-ETA è un sistema che consente a tutti gli stranieri di fare domanda online prima di entrare nel paese.Inoltre, K-ETA semplifica l'annullamento o la modifica della domanda se è necessario modificare i piani di viaggio. Ad esempio, se il tuo piano è cambiato dopo che ti è stato rilasciato un visto, devi annullare il visto e fare nuovamente domanda.Tuttavia, poiché K-ETA può essere modificato anche dopo la domanda, l'onere di cambiare il tuo piano è ridotto.

passaporto digitale

La Corea è un paese con molto fascino, quindi ci sono così tanti posti da visitare. Ecco alcuni posti da consigliare!Gyeongbokgung - Uno dei palazzi rappresentativi della Corea, situato a Seoul. Il Palazzo Gyeongbokgung, con edifici che rappresentano lo stile architettonico della dinastia Joseon e splendidi giardini, è un luogo rappresentativo per vivere la storia e la cultura coreana.Itaewon - Itaewon offre una varietà di esperienze culturali. C'è un centro di esperienza hanbok dove puoi scattare foto indossando hanbok, il costume tradizionale coreano, e un centro di cultura tradizionale dove puoi sperimentare la cultura tradizionale della Corea.Yeosu, Jeolla-do - Yeosu è una città situata nel sud-ovest della Corea, con uno splendido scenario naturale con mare limpido e isole, montagne e valli. In particolare, il mare notturno di Yeosu è una delle viste notturne più belle della Corea.

K-ETA

La Corea ha una cultura gastronomica diversificata, quindi è difficile introdurla perché ci sono così tanti ristoranti e cibi. Tuttavia, quanto segue introduce vari cibi e ristoranti che gli stranieri possono gustare in Corea.Kimchi Jjigae - Kimchi Jjigae è uno dei piatti più popolari in Corea. È uno stufato piccante e salato fatto bollendo insieme kimchi, maiale, tofu e cipolle verdi. Mangiarlo con il riso lo rende ancora più delizioso.Bulgogi - Bulgogi è uno dei piatti coreani rappresentativi, manzo marinato e grigliato. Ha un sapore dolce e salato ed è disponibile in tante versioni diverse con diversi ingredienti. Di solito viene mangiato sopra il riso o avvolto nello ssam con lo ssamjang.Kalguksu - Kalguksu è un piatto fatto bollendo spaghetti spessi con un brodo di patate, carote e cipolle. I noodles sono gommosi e il brodo è salato, ed è uno dei cibi preferiti dalla maggior parte dei coreani.

k dramma

Shopping in Corea: la Corea ospita una varietà di marchi famosi. In particolare, molti centri commerciali di marchi famosi si trovano nell'area di Gangnam.Karaoke Rooms - Le sale karaoke sono uno dei principali luoghi di intrattenimento della Corea. Questo è un luogo in cui piccoli gruppi o famiglie possono riunirsi e cantare, ci sono molte canzoni tra cui scegliere, una varietà di bevande e cibo e uomini e donne di bell'aspetto.

Namsan

Il processo di richiesta K-ETA è semplice. Se accedi al sito della domanda K-ETA su Internet e compili le tue informazioni personali e il piano di viaggio, ecc., l'emissione verrà decisa dopo lo screening. Inoltre, se stampi il K-ETA emesso e lo porti con te prima della partenza, il processo di immigrazione è semplice e veloce.

visto coreano

APPLY FOR K-ETA

Ei kommentteja:

Lähetä kommentti

Share this