perjantai 23. kesäkuuta 2023

K-ETA fornisce visti elettronici per l'ingresso in Corea da tutto il mondo.

K-ETA fornisce visti elettronici per l'ingresso in Corea da tutto il mondo.

viaggio straniero in corea

Il sistema K-ETA consente ai viaggiatori di presentare domanda tramite Internet. Per fare ciò, il viaggiatore deve compilare la domanda K-ETA e inviare informazioni come passaporto, biglietto aereo e alloggio. Sulla base di queste informazioni, il governo sudcoreano concederà o negherà l'ingresso al viaggiatore.Inoltre, utilizzando K-ETA, puoi visitare la Corea in modo più semplice e conveniente. Gli stranieri possono visitare la Corea più facilmente e comodamente attraverso K-ETA, che contribuirà notevolmente allo sviluppo dell'industria turistica coreana. Il governo coreano sta anche cercando di attirare più attivamente i turisti stranieri attraverso il sistema K-ETA.

Visita la Corea senza visto

La Corea è nota per la sua attraente combinazione di bellezza orientale e città moderne. È bello godersi i viaggi nazionali, ma ci sono molte attrazioni e attrazioni turistiche che vale la pena visitare anche per gli stranieri. Di seguito è riportato un elenco di attrazioni e destinazioni turistiche da non perdere per gli stranieri che visitano la Corea.Jinju, Gyeongsangnam-do - Jinju è una città con siti storici e scenari naturali. Ci sono attrazioni come Jinjuseong, Jinju Wood Culture Experience Center e Chilgok Falls, quindi se vuoi vivere insieme storia e cultura, ti consiglio di visitarle.Busan - Si consiglia di visitare Busan, una città dove puoi sentire il fascino del mare, delle montagne e della città allo stesso tempo, perché ha varie attrazioni come la spiaggia di Haeundae, il mercato di Gukje e Taejongdae.Isola di Jeju - L'isola di Jeju è una delle destinazioni di viaggio in Corea dove puoi goderti di tutto, dalla natura, alla cultura e al cibo. In particolare, è una zona visitata da molti turisti per il suo bellissimo paesaggio marino e costiero.

ricevuta k-eta

La Corea è un paese che offre una varietà di sapori e cibi e molti stranieri si stanno innamorando del cibo coreano. Quanto segue introduce cibi e ristoranti coreani rappresentativi che gli stranieri devono provare quando visitano la Corea.Naengmyeon - Uno dei piatti estivi più famosi della Corea, il naengmyeon è un piatto composto da noodles freschi e gommosi e zuppa di noodles freddi e piccanti. Puoi gustare vari tipi di noodles come bibim naengmyeon, brodo naengmyeon e brodo naengmyeon.Samgyeopsal - Samgyeopsal è un piatto che viene grigliato e mangiato selezionando la parte grassa tra due lati del maiale. Immergere nel sale o nella salsa di soia e mangiare. Samgyeopsal è popolare tra gli stranieri ed è uno dei cibi più consumati in Corea.Sundae - Sundae è uno degli alimenti rappresentativi della Corea, a base di intestini di maiale. Il gelato è fatto con farina di frumento, germogli di soia e carne, e ha un sapore ancora migliore se mangiato con pasta di peperoncino piccante.

Namsan

Ti presenteremo vari stabilimenti di intrattenimento che possono attirare un interesse speciale in Corea. Ecco un elenco di raccomandazioni.Sala PC - Una sala PC è uno spazio in cui è possibile divertirsi con giochi su Internet o giochi online. Oltre ai giochi, la maggior parte dei PC cafè fornisce anche servizi che consentono di guardare film o programmi TV.

corea del sud eta

Che tipo di sistema è K-ETA? Gli stranieri che visitavano la Corea in precedenza dovevano sottoporsi alla procedura di rilascio del visto. Tuttavia, puoi visitare la Corea senza ottenere un visto tramite K-ETA. Con K-ETA, può essere rilasciato entro 24 ore se fai domanda online e puoi entrare nel paese in modo rapido e conveniente senza passare attraverso il processo di screening.

unico passaporto

APPLY FOR K-ETA

Ei kommentteja:

Lähetä kommentti

Share this